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Informazioni utili

la Oder srl è molto attenta all’assistenza e alla completa soddisfazione del cliente.

E’ possibile mettersi in contatto attraverso seguenti canali di comunicazione:

– scrivendo ura email a info@tunny.it
– telefonando al Numero +39 011 2625657 (ore 09.00 – 18.00 dal martedì al venerdì)
– utilizzando il sistema di chat del portale scrivendo attraverso il modulo di contatti del sito internet

Condizioni di vendita
I prezzi pubblicati s’intendono inclusi dell’aliquota IVA del 21% e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Per gli acquisti effettuati da soggetti residenti nel territorio italiano e in quello della Comunità Europea, l’IVA applicata è il 21%.

Metodi di pagamento accettati
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Carta di credito VISA e MASTERCARD
  • Contrassegno

Metodi di spedizione
Le spedizioni avvengono con corriere espressi nazionali tra i quali  Bartolini, SDA, UPS , Excutive o equivalenti  nei seguenti paesi:Italia, Francia, Germania, Spagna,Olanda, Belgio, Regno Unito, Irlanda, Svizzera, Austria, Portogallo e Grecia.

Le spedizioni vengono effetuate tutti i giorni ed il giorno stesso che la merce risulta disponibile nel nostro magazzino. I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.

Consegna del prodotto
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che i l’imballo risulti integro e non alterato anche nei soli nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Se non viene apposta questa dicitura Oder srl non è responsabile dei danni causati dal vettore. Il cliente dovrà successivamente segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce. Decorsi i 7 giorni stabiliti Oder srl non si ritiene responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.

Diritto di recesso
Il nostro programma “Reso Facile” tutela completamente i clienti e permette loro di restituire i prodotti acquistati (Scopri subito il programma). Diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, hai diritto di recedere, se il prodotto acquistato non è conforme alla vostra richiesta o risulta diverso dall’ordine effettuato, senza alcuna penalità, entro e non oltre 6 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Oder srl Via RAFFAELLO, 6 – 10071 – BORGARO TORINESE (TO) la richiesta del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che si intende restituire. Il servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandoVi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto).

La restituzione della la merce, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre sei giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a Vs.carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs.discrezione. Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà ns. cura verificarne l’integrita che dovrà essere completo di tutte le parti originali (compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.

Valutata l’integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con comunicazione di recesso.

NON esiste diritto di recesso per gli articoli non presenti su questo sito, ma oggetto di Vs richiesta specifica.

Garanzia
Tutti i prodotti sono garantiti contro ogni difetto derivante dalla fabbricazione.Qualora il prodotto fosse danneggiato da spedizione e/o consegna, la Oder srl provvederà a ritirare il prodotto danneggiato (accompagnato dalla confezione, documentazione e quant’altro inserito al momento dell’imballo dal produttore).

Garantiamo tutti i prodotti acquistati, pertanto al momento della consegna della merce ordinata non dimenticate di verificare queste semplici cose:

– Numero di colli (pacchi) consegnati corrispondenti al documento di trasporto;

– Che l’imballo sia integro al ritiro;

– Eventuali danni o mancanza di colli deve essere subito comunicata al corriere;

Procedura di sostituzione di un articolo o suo componente
Avverà solo se:

Il prodotto acquistato non risulti funzionante già dal primo utilizzo;
– L’articolo venga ricevuto incompleto di alcune sue parti elencate dalla descrizione presente nel sito;
– Spedizione errata;

In ognuno dei casi sopra elencati la rispedizione al mittente avverà a nostro carico previa comunicazione contattandoci telefonicamente o via mail.

Comunque saranno neccesari :
– Scontrino originale o fattura;
– Coordinate bancarie ove ricevere il rimborso o comunque dati per effettuare il rimborso.

La motivazione del reso dovrà oltre che essere comunicata al momento della richiesta stessa, anche essere segnalata o meglio allegata al reso assieme ai dati del cliente che lo effettua.

Al momento del ricevimento della merce sarà cura nostra comunicarvi la ricezione della stessa e dopo di che provvederemo al rimborso (solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto il reso).
Qualora il difetto fosse riscontrato la Oder srl  provvederà a riparare o sostituire il prodotto senza costi aggiuntivi per il cliente.

Documentazione Fiscale
Per ogni acquisto la Oder srl emette una fattura fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascerà al momento dell’acquisto.La fattura verrà inviato insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio Vi preghiamo di farci avere comunicazione all’indirizzo e-mail info@oder.it oppure telefonando al numero verde

Sicurezza
la Oder Srl si avvale del più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su Web: Secure Socket Layer (SSL) supportato dai Browser di maggiore diffusione. La tecnologia SSL prevede che le informazioni riservate siano trasmesse su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l’illeggibilità da parte di terze persone.

Il processo di pagamento è garantito dal sistema PayPal. Oder srl non ha visibilità ne sarà mai detentore di numeri di carta di credito dei clienti che verranno gestiti nel portale. Il sistema infatti, nel momento in cui viene scelto di pagare con carta di credito, porterà l’utente in un applicazione integrata al portale, ma residente presso l’istituto Bancario che sarà garante del processo d’acquisto. Per qualsiasi richiesta di chiarimento sul sistema di sicurezza nei pagamenti è possibile contattare direttamente Oder srl attraverso i canali di comunicazione messi a disposizione.

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